MomCamp: io non c’ero ma…

Io al MomCamp non ci sono stata, un po’ per pigrizia, un po’ per non rinunciare a una giornata con le cucciole, un po’ per timidezza. Un po’ perchè riesco sempre a perdermi le occasioni importanti.

Ma ho seguito – e sto seguendo – da lontano tutta la giornata e i commenti del giorno dopo.
Mi ha colpita una frase, scritta su un post-it da ArteMadre, che vorrei condividere con voi:

Come non essere d’accordo?!

0
(Visited 246 times, 1 visits today)

4 Comments

  1. artemadre 27 Set 2011 at 21:58

    Grazie!! Sono contenta ti abbia colpito. Non è una frase mia, ma ne ho fatto un mantra! D’altra parte con due bimbi il tempo non è mai troppo…e qualcosa bisogna lasciare indietro…so che mi capisci 🙂

    Reply
  2. Cento per cento Mamma 27 Set 2011 at 22:16

    Oh, come ti capisco, @Artemadre! Mi ha colpita perchè quando è nata la mia prima bambina la mia parola d’ordine è diventata PRIORITA’… e la mia priorità non è mai stata lavare i pavimenti…

    Reply
  3. Marina 28 Set 2011 at 02:11

    Bella questa frase, forse la trovo bella anche perchè in questo momento il mio pavimento ha tracce di colla lasciate dal nanetto mentre giocavamo a colorare, un biscotto abbandonato del mio cane, briciole, un paio di pantaloncini casualmente gettati a terra… beh, lasciamo perdere.

    Reply
  4. Cento per cento Mamma 28 Set 2011 at 08:34

    @Marina, da quando sono nate le bambine casa mia ha assunto l’aspetto di un campo di battaglia. Ogni tanto mi pesa non avere una di quelle case da catalogo, come alcune mamme che conosco, ma sono felice di vedere le mie principesse che giocano ovunque e che sentono “loro” la nostra casa… Cosa c’è di più bello di un bambino che si sente a casa??

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.