IIAMO, biberon di design

Quando l’ho visto per la prima volta sullo scaffale ho pensato: “Ma come abbiamo fatto fino ad oggi? Devo assolutamente averlo!” Poi mi sono ricordata che Cecilia viene allattata al seno e che quindi non ha bisogno di biberon… Peccato!
Il biberon di ultima generazione si chiama IIAMO e, oltre ad avere un design futuristico e fichissimo, è autoriscaldante. Ovunque voi siate, in 4 minuti il latte per il pupo è caldo, grazie a cartucce usa e getta – che contengono un composto di acqua e sali del tutto naturale – che lo scaldano. Una mamma alla moda non ne può fare a meno: disegnato dal designer Karim Rashid… Avete visto quanto è bello?

Disponibile nei tre colori verde acido, arancione e silver, costa circa 30 € e nella confezione sono comprese 6 cartucce. Il prezzo delle cartucce è circa di 5 € a confezione da 6.
0
(Visited 115 times, 1 visits today)

4 Comments

  1. Anonymous 2 Nov 2010 at 15:44

    mi piace, brava ottimo consiglio! Alexandra

    Reply
  2. Micaela 2 Nov 2010 at 16:16

    avveniristico… è avveniristico…
    ma come tutte le cose di “design” mi pare un po’ caro… una ciucciata di latte alla modica cifra di 5 euro, mi pare un po’ troppo… nemmeno un cappuccino seduti in Piazza di Spagna costa così caro!

    Reply
  3. Cristiana 2 Nov 2010 at 20:45

    no, beh, alla fine ogni poppata viene a costare meno di un euro… da tenere per quando si è in giro va bene… è come un caffè! 😉

    Reply
  4. elena 10 Nov 2010 at 13:26

    Si in effetti anch’io appena l’ho visto ho pensato fosse un’ottima invenzione essendo mamma di due gemelline allattate esclusivamente con latte artificiale. Poi mi sono ricordata che il latte in polvere deve essere consumato entro un’ora dalla sua preparazione, mentre quello liquido una volta aperto va conservato in frigorifero…Un consiglio che posso dare e credo che molte mamme nella mia situazione già adottino, è di portarsi un termos con acqua calda così il latte viene preparato nel momento in cui se ne ha la necessità e non perde le sue proprietà nutritive. Si lo sò è più laborioso, ma sicuramente più economico e sicuro per il nostro bimbo

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.