VIDEOPOST – Una giornata con me

Schermata 2015-05-25 alle 22.14.12

Cosa fa una mamma durante la sua giornata? Se non siete mamme e ve lo siete chieste, questo videopost fornirà la risposta al vostro quesito. Se siete mamme, già saprete che il denominatore comune è CORRERE.

Ho deciso di portare tutti voi con me durante una giornata interamente dedicata alle bambine, in cui il lavoro c’è stato solo per poche ore. È il primo videopost in cui faccio un reportage della mia vita di tutti i giorni. L’ho fatto perché spesso ricevo domande tipo “come fai a fare tutto?”, semplice, non faccio tutto ma solo ciò che ritengo prioritario. Risultato: finisco le giornate stravolta. Ma anche a voi sembra di non aver concluso niente quando andate a dormire?

Nella seconda parte del video, vi racconto la mia spesa al Mercato di Porta Palazzo, un’istituzione qui a Torino: prodotti etnici, tanti colori, prezzi abbordabili e frutta e verdura freschissime.

Ecco il video della mia giornata:

 

Vi ritrovate nella mia giornata? Bene, almeno non siamo sole!

Cristiana

Innamorata della vita, entusiasta per natura, ottimista fino al midollo e testarda come un mulo. Sono io. Blogger per scelta e per amore.

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>