Video post sull’organizzazione del battesimo in casa

Inizia questa settimana una nuova video rubrica, una novità assoluta per il mio blog e per me. Ce l’ho in mente da mesi, ma non ho mai avuto il coraggio di mettermi all’opera. Sono emozionatissima per questa novità, che d’ora in poi ci terrà compagnia e ci farà incontrare ogni settimana anche su Youtube.

La prima puntata è dedicata all’organizzazione del battesimo in casa, tema che ho già affrontato qui sul blog, che nel video viene approfondito.

In futuro spero di riuscire a far crescere il mio canale video, con rubriche con ospiti e… chissà!

Intanto ecco il primo passo, spero con tutta me stessa che vi piaccia. La qualità è quella di un video autoprodotto e fatto in casa, quindi mi scuso se non è ottima. Guardate alla sostanza più che alla forma, per favore 🙂

Cosa ne pensate? Avete dei suggerimenti?

Cristiana

Innamorata della vita, entusiasta per natura, ottimista fino al midollo e testarda come un mulo. Sono io. Blogger per scelta e per amore.

2 Comments
  1. Complimenti, hai avuto un idea geniale. Il video ti dà un contatto più diretto con le tue lettrici. Un unico appunto: quando elenchi dei punti( come per esempio, l’allestimento del buffet) la musica copre la tua voce, ed è un peccato. Mi auguro di vedere al più presto un altro tuo video.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>