Un pomeriggio elettrizzante…

La mia piccola venerdì è andato al cinema con Il Nonno, a vedere Rapunzel. Da alcuni giorni ripeteva spesso “Io pimme (film, ndt) nonno Ico, io Pororonzolo (Raperonzolo, ndt)”. E poi è arrivato il giorno. Il Nonno, emozionato e un po’ preoccupato per la giovane età di Sofia e Sofia frizzante e impaziente… In macchina si respirava aria di felicità e attesa… E poi ho assistito alla scena che più mi ha commossa in quella giornata: Sofia per mano al Nonno, che attraversava la strada ed alzava lo sguardo verso di lui, quasi ad affidarsi a lui.
Dopo due ore, infreddolita davanti al cinema, vedo un Nonno con in braccio la sua nipotina, una Sofia al settimo cielo, che per tutta la serata non ha fatto altro che raccontare, in Sofiese of course, il pimme che aveva visto.
E poi: “Io Nonno pimme ancoa!”
Un altro piccolo passetto avanti nell’indipendenza della mia cucciolina…

Cristiana

Innamorata della vita, entusiasta per natura, ottimista fino al midollo e testarda come un mulo. Sono io. Blogger per scelta e per amore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>