Un piacevole brunch con SmartBox e tanti blogger

Una domenica di sole. Una Milano sonnecchiosa e rilassata. Un luogo piacevole alla vista e confortevole. Molte famiglie. Genitori che chiacchierano sereni. Bambini che giocano, pranzano tra di loro e si fanno coccolare con extension colorate e tattoo brillantinati.

Un sogno? No, la nostra domenica.
Siamo stati invitati da SmartBox al Double Tree Hilton di Milano, insieme a molti altri blogger. E’ stato innanzitutto un modo per conoscere “dal vivo” alcune delle persone che seguo quotidianamente, vista la mia propensione per le occasioni sociali (vedi MomCamp e Le Nuove Professioni delle Donne).
Abbiamo chiacchierato e abbiamo conosciuto anche Donata di SmartBox, promotrice dell’iniziativa e simpaticissima organizzatrice.
La formula del ristorante dell’hotel Double Tree per la domenica si chiama Bim Bum Brunch e prevede l’organizzazione, in una sala a parte, di giochi e attività per bambini, oltre al pranzo “a misura di bambino”. Nel frattempo i genitori possono godersi il brunch nella sala “dei grandi”, tra leccornie dolci e salate, caffè americani e succhi di frutta. Una pausa per tutta la famiglia, un momento di coccole e svago.
Alla fine del pranzo ho ricevuto in regalo un cofanetto SmartBox, di cui vi racconterò nei prossimi mesi, dopo aver scelto con Il Maritino quale esperienza provare. Una mezza idea c’è già, ma vi aggiornerò!
Quindi, un grazie di cuore a SmartBox per tutte le coccole che ci ha riservato, a Domitilla, Jolanda & marito e Claudia per le piacevoli chiacchiere a tavola. Grazie anche a Riccardo e moglie per l’aperitivo in allegria!
0
(Visited 35 times, 1 visits today)

2 Comments

  1. Marion di Smartbox 24 Ott 2011 at 14:05

    Ciao Cristiana, ti possiamo “rubare” la foto del menù per pubblicarla su Facebook e sul nostro blog?

    Hai già scelto cosa farai con il cofanetto A Tutto Svago? Siamo curiosi di sapere! 🙂

    Grazie e a presto,

    Marion

    Reply
  2. Cento per cento Mamma 24 Ott 2011 at 14:15

    @Marion, of course! Prendila pure, o se vuoi ti mando il jpg via mail, che ne dici?
    Stiamo pensando a una piccola fuga, naturalmente senza bimbe, da abbianre ad un weekend a due già quasi programmato… ma vedremo se riusciamo a incastrare i nostri impegni e trovare un alberghetto accoglienet da abbinare! State connessi e… lo scoprirete!

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.