Tu la conosci Candida?

gyno-canesten
Ci sono argomenti che sono tabù, dei quali si fa fatica a parlare. Che, se finalmente si iniziasse a parlare di candida e altri disturbi intimi, questo aiuterebbe a vivere meglio e a saper riconoscere i disturbi ginecologici.
Ho fatto il test tu la conosci candida? sul sito dedicato e ho scoperto che no, non la conosco affatto. Anche se mi è capitato di incontrarla, anche se forse ci ho chiacchierato e anche se è stata da me in passato. La mia ignoranza sulla patologia della candida è assoluta e totale.
Ancora di più avendolo provato su di me posso dirvi che il progetto “Tu la conosci Candida?” sponsorizzato da Gyno-Canesten è un modo di comunicare delicato e ironico, perché penso che passare attraverso l’uso dell’ironia per parlare di argomenti che di solito si evitano sia la strada giusta per infrangere inutili tabù.
Se ne sappiamo di più, possiamo evitarci fastidiosi imprevisti, non credete?

Quindi, provate anche voi a fare il video-test sul sito “Tu la conosci Candida?” e divertitevi a scoprire quante ne sapete – o non ne sapete – e quanto ne sanno le altre donne che hanno fatto il test.

 

Articolo Sponsorizzato

0
(Visited 10 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *