Soggiornare a Torino: DUPARC Contemporary Suites

Duparc Contemporary Suite - Junior Suite
Duparc Contemporary Suites – Junior Suite

DUPARC per me ha significato RELAX

“Come stare a casa mia ma con tutte le comodità del caso”. Questa è stata la sensazione appena entrato nella Suite al DuParc Contemporary Suites, sistemazione Family Friendly nel cuore della splendida Torino.

Una camera enorme, con doppio servizio (zona doccia e idromassaggio separata per un relax completo, se viaggi in coppia). Una zona studio/ufficio molto accogliente, una zona caffè e thè dove poter ospitare qualcuno per una breve ma molto accogliente riunione di lavoro.

Viaggio molto, tanto, e la scelta dell’albergo ad un certo punto non è più un dettaglio di poco conto come quando da ragazzo l’unico obiettivo è quello di viaggiare. Ancora più importante se non vitale, quando non viaggi da solo ma in compagnia della famiglia, magari con un pargoletto al seguito.

Dopo giornate estenuanti di lavoro ma anche per una settimana di vacanza, la scelta di un posto confortevole è quanto di più importante per potersi muovere con disinvoltura, freschi e pronti per ripartire ogni giorno.

A Torino ho provato una sensazione fantastica dopo una giornata fatta di aereo, taxi, riunione, taxi, riunione, altro taxi.

Alla Reception ho incontrato un giovane ragazzo estremamente gentile, di una cortesia fatta di gesti e sguardi sinceri, modi affabili mai fintamente disponibile, un grande professionista.

Mi hanno presentato rapidamente l’albergo. Poche parole ma molto importanti: area relax/SPA, oppure, zona fitness con Personal Trainer a disposizione dei clienti, poi parcheggio multipiano, WIFI gratuita, servizio biciclette, late check-out (fighissimo).

Il servizio baby-sitter e dog-sitter sono dei servizi fondamentali che rendono il DuParc l’albergo perfetto per famiglie e amanti dei propri quattrozampe.

Dupar Contemporary Suite - Relax SPA
Dupar Contemporary Suites – Duparc Oriental SPA

La Duparc Oriental SPA, quanto di più bello possa esistere per un viaggiatore, ma anche per un genitore, ma anche per un amante del dolce e meritato riposo!

Chi l’ha mai detto che lavorare debba essere necessariamente fatto di stanchezza e frustrazione?

Dopo una giornata di frenetiche operazioni creative una capatina alla SPA è il giusto premio, la coccola che tutti vorremmo, il cioccolatino sul cuscino del proprio letto, la pacca sulla schiena dopo un grande risultato.

Il percorso benessere è un’oasi di pace e serenità. Una SPA che si sviluppa su 500 mq di superficie.

L’offerta della DUPARC ORIENTAL SPA è eccellente e super-completa (io sono maestro del relax e del riposo, quindi fidatevi di me):

  • Area Massaggi con una vasta offerta di tipologie differenti;
  • Trattamenti per il corpo;
  • Agopuntura;
  • Riflessologia Plantare;

Io consiglio a tutti di amarsi di più, di dedicarsi un po di tempo da soli o in compagnia e di non aspettare sempre e comunque una data in divenire.

Nell’area relax potrete leggere, sorseggiare delle deliziose tisane accompagnate dalla frutta messa a disposizione dal Centro.

Trovate il tempo per ritagliarvi un’ora da dadicarvi anche durante le settimane calde, quelle dove il lavoro vi esce dalle orecchie, la famiglia urla e strepita gridando vendetta.

Rilassatevi regalando al vostro partner un we di relax al DUPARC CONTEMPORARY SUITES, con l’obiettivo di passare qualche ora in tranquillità nel silenzio rigenerante della DUPARC ORIENTAL SPA di Torino.

 

Massimiliano

Sono Massimiliano Di Nicolantonio ma mi conoscete come Max Dejavù. Sono un poco scrittore e un poco blogger. Un po' tecnico e un molto padre. Sono un po' potamo e un po' troppo tutto il resto. Scrivo, disegno, presento e racconto.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>