Tags e bigliettini natalizi da scaricare

Abbiamo preparato tutto… Ci siamo, domani inizierà lo scambio dei regali e il Natale avrà inizio!
Se come me non sapete mai cosa scrivere sui bigliettini o vi dimenticate di acquistarli, ecco per voi qualche tag da scaricare gratis dal web.

Iniziamo con dei bigliettini classici, dallo stile un po’ retro. Il sito Shabby Chic ci presenta queste tags dal sapore old America.

Ancora bigliettini per Natale scaricabili e stampabili. Tags raffinate e dai colori delicati con forme e oggetti che richiamano l’inverno e il Natale. Per regali chic! Sul sito Kara’s Party Ideas.

Divertentissime le tags natalizie di Wonderland, che sul suo blog Ma che davvero? ha creato una pagina di scaricabili per le feste. Allegra e ironica la sezione relativa a Natale. Sulla pagina trovate anche altre tags, perfino in inglese.

E per concludere, tanti fiocchi di cartoncino, al posto dei soliti bigliettini natalizi. Pronti da scaricare e personalizzare! Ce li propone Uh-Lalà. Che state aspettando? Andate a scaricarli!

Buon pomeriggio e godetevi gli ultimi preparativi!

Cristiana

Innamorata della vita, entusiasta per natura, ottimista fino al midollo e testarda come un mulo. Sono io. Blogger per scelta e per amore.

1 Comment
  1. utilissimi per chi come me fa i regali all’ultimo minuto… ogni anno mi riprometto di non arrivare l’ultimo giorno ma finisce sempre così! Almeno avrò a portata di mano il tocco finale per i pacchi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>