Stand-by

La nostra vita è in stand-by. Siamo chiuse in casa da 7 giorni, l’influenza prima ha colpito le piccole e ora Il Maritino e me. Ecco il motivo del mio blog-silenzio… Non ho granchè da raccontarvi, le nostre giornate trascorrono tra tosse, capricci, fumenti e “io bimbi io bimbi”. Ieri il pediatra ha decretato che le piccolette sono sulla via della guarigione e che io sono sulla via dell’esaurimento… Avete idea di cosa significhi passare la giornata – anzi 7 giornate di fila – in casa con due bambine di 6 mesi e 2 anni e mezzo? Solo se ci siete passati potete capirmi…
Ogni tanto mi chiudo in bagno per non sentire, almeno per un paio di minuti, pianti, canzoncine di Rai yoyo, oggetti che cadono, urla…
E poi qualcuno ha anche il coraggio di chiedermi se sono nervosa… CERTO CHE SONO NERVOSA, ANZI SONO NERVOSISSIMA, ANZI DIREI ANCHE UN PO’ INCAZZATA!!!

0
(Visited 13 times, 1 visits today)

3 Comments

  1. Micaela 18 Gen 2011 at 15:51

    Ci credi se ti dico che ti capisco strabene?!
    Chiuditi in bagno più spesso… ancora meglio se, appena puoi, sotto la doccia, il rumore dell’acqua copre le loro urla non le senti più!

    Reply
  2. ombretta 18 Gen 2011 at 16:13

    Ciao,non voglio dirti hai ragione e neanche calma perchè so che ti farebbe ancora più arrabbiare,posso solo consigliarti,dato che le piccole sono sulla via della guarigione e le giornate sono belle,soprattutto al pomeriggio ,di affidarle per qualche mezzora a qualcuno (nonna?,nonno?)in modo da riposarti e ricaricare le pile. ci sono passata e ti assicuro che serve. un bacio

    Reply
  3. madamadorè 18 Gen 2011 at 19:08

    Come ti capisco! io ho una bimba di 3 anni e una di 5 mesi, che da quando è nata è raffreddata, e poi il maltempo e poi il freddo…..io per non impazzire ho creato il mio blog:

    http://www.dalbrucoallafarfalla.blogspot.com

    se ti va vienimi a trovare e……resisti!!!!!!

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *