San Valentino fa schifo

San Valentino fa schifoSan Valentino fa schifo. È una festa commerciale. Va bene se San Valentino lo festeggiano i ragazzini, ma a 40 anni è patetico.

Forse è vero, per chi non crede più nell’Amore. Cresci, invecchi, ti vengono tolte cose che credevi tue e acquisite per sempre. Le persone ti deludono, la tua vita procede lo stesso, senza Amore. Hai altre priorità. Le giornate passano lo stesso, veloci, senza lasciarti il tempo di pensare e neppure di notarlo, quel buco nel cuore.
Scambi persone che capitano nella tua vita per Amore, anche se tutto dovrebbe farti capire che è solo necessità di sentirti amato.
Cresci, invecchi e decidi che tutto deve avere una spiegazione, anche quell’Amore che senti nel cuore ma pensi sia del tutto sbagliato. Se non è spiegabile non esiste, quindi avanti così.

 

San Valentino fa schifo. È una festa commerciale. Va bene se San Valentino lo festeggiano i ragazzini, ma a 40 anni è patetico.

O forse sei solo tu che ti sei dimenticato che “è da sdraiato che si vede il cielo”.

Ci sono farfalle che volano, bisogna solo riuscire a vederle.


Buon San Valentino a te, che magari un giorno ricomincerai a crederci.

Cristiana

Innamorata della vita, entusiasta per natura, ottimista fino al midollo e testarda come un mulo. Sono io. Blogger per scelta e per amore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>