Regali di Natale fai da te

Vuoi la crisi, vuoi la voglia di fare di molte di noi, sta aumentando il numero di persone che per Natale regalerà oggetti fatti in casa, con le proprie mani. Penso che sia un bel modo di dimostrare quanto teniamo alle persone che ci stanno intorno: dedicare il proprio tempo per produrre un regalo in casa è un gesto d’amore. E, se vogliamo coinvolgere anche i bambini nella preparazione, insegneremo loro l’importanza del dimostrare con un gesto concreto il nostro affetto – oltre al divertimento che ne trarranno, ovviamente!

Se penso ai regali da fare a mano, mi viene in mente la classica orribile sciarpa che, poveraccio!, il mio primo fidanzatino si è anche dovuto mettere per tutto l’inverno. Ma oltre a sciarpe e biscotti, ci sono una valanga di idee a basso costo e alto contenuto di creatività da donare!

Per le amiche, la mamma e le sorelle

Per i bambini

  • La maglietta con cravatta incorporata di Salt water
  • Le caramelle gelée di La receta de la felicidad
  • Il set di timbrini di Homemade Mamma

Per le bambine

  • Il tutu da ballerina di The idea Room su Blogmamma
  • La maglietta con gli elefantini glitter di Pane Amore e Creatività
  • La bambola retro di Tip Junkie

Per i neonati

Per Lui

Per i golosi

Per la maestra, la vicina di casa, la mamma dell’amichetta

E voi, cosa vi siete inventate per questo Natale?
Aggiungete i link ai vostri blog nei commenti.
Cristiana

Innamorata della vita, entusiasta per natura, ottimista fino al midollo e testarda come un mulo. Sono io. Blogger per scelta e per amore.

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>