Orsetti in Piazza! Il Baby Flash Mob è a Torino

Il Natale di Torino quest’anno è colmo di ispirazioni, attività, coinvolgimenti per grandi e piccini. La sorpresa, che vi avevo anticipato qualche giorno fa, è un evento dedicato ai bambini e che piacerà molto anche a quelli che bambini non lo sono più da tanto tempo.
Cosa c’è di più natalizio di un raduno di teddy bear? Si, migliaia di orsetti di peluche che si daranno appuntamento in piazza Valdo Fusi, alle 17 di domenica 16 dicembre.


Tutti gli orsetti vestiti a festa, mi raccomando, con un bel fiocco rosso al collo. E tutti pronti ad ascoltare la fiaba che verrà loro dedicata.
Già, perché gli orsetti del 2012 non sono mica come quelli degli anni Settanta o Ottanta che ci ricordiamo noi 30-40enni! Si sono ammodernati e amano i flash mob. Quindi, non ci resta che trovarci tutti in piazza Valdo Fusi a Torino domenica pomeriggio. Sarà un modo divertente e baby-friendly per scambiarci gli auguri di Natale!

Per informazioni, seguite il gruppo Facebook #nataleatorino, l’hashtag #nataleatorino e il blog.

Altra informazione natalizio-social: giovedì pomeriggio dalle 16 seguite l’hashtag #babytourtorino. Sarò con alcune blogger (Bellezza Rara, Mammaeconomia e Quando fuori piove) a vivere le atmosfere di Natale per il centro di Torino – pupi al seguito. Seguiteci!

0
(Visited 16 times, 1 visits today)

1 Comment

  1. La mia vita semplice 11 Dic 2012 at 15:51

    mi piace l’immagine di questi orsetti (e bambini!) moderni che se ne vanno in giro a fare i flash mob…

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *