Nonabox, la scatola delle meraviglie

Quando suona il corriere a casa mia è sempre una festa. Appurato che non si tratti dell’addetto alle raccomandate, of course!
Una volta superato il primo momento di scoramento – Oddio, un’altra multa! – l’entusiasmo prende piede tra me e le bambine. Ed è tutto un susseguirsi di gridolini e urletti di felicità, mentre si apre il pacco che Babbo Natale, ehm, il fattorino ci ha consegnato.

La scena si è ripetuta anche quando mi è stata portata, regalata dalle amiche di Nonabox, la raffinatissima scatola argentata e viola.
Una confezione regalo studiata nel dettaglio, elegante e sofisticata, che tradisce il suo animo “mammesco” solo grazie al logo con il coniglietto.

Ma andiamo con ordine: forse è meglio che prima di tutto vi spieghi di cosa si tratta: Nonabox è un servizio in abbonamento grazie al quale ogni mese potrete ricevere a casa questa splendida scatola piena di prodotti per voi e il vostro bambino. Si può iniziare durante la gravidanza, continuando poi con la nascita del piccolo. La scatola cambierà il suo contenuto con la crescita del bambino e conterrà sempre prodotti di qualità – del valore indicativo di 80 €. Quanto costa? 25 € al mese, il regalo perfetto anche per un’amica o una sorella che sta per diventare mamma.

Non farò l’elenco di tutto ciò che c’era dentro, vi sfido a guardare attentamente le foto e trovare gli indizi! 🙂

Vi posso solo dire che molti degli oggetti contenuti sono stati regalati al mio nipotino che non ha ancora compiuto un mese, la cui mamma li ha davvero apprezzati. Ci faremo raccontare più avanti da lei come si è trovata.

Grazie dunque a Nonabox e in bocca al lupo per questa nuova attività tutta al femminile!

Cristiana

Innamorata della vita, entusiasta per natura, ottimista fino al midollo e testarda come un mulo. Sono io. Blogger per scelta e per amore.

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>