Mom’s outfit: una mattinata in centro città

mom-soutfit-primavera-head

Da questa settimana, grazie all’arrivo nella redazione di 100% Mamma di Elena, inauguriamo una nuova rubrica dedicata all’abbigliamento per le mamme. Ogni settimana vi proporremo dei look che vadano bene nelle diverse occasioni della vita di una mamma, con il comune denominatore di essere accessibili come prezzo e versatili come utilizzo. Non vogliamo diventare le nuove fashion blogger, anche perché il fisico e l’età non ce lo permettono, ma vogliamo dimostrare a tutte le donne che con un po’ di cura di sé stesse anche qualche chilo (tanti!) di troppo e qualche anno in più non sono degli ostacoli all’apparire al meglio. Facciamolo per noi stesse, iniziamo a prenderci cura di noi e non entriamo nell’armadio aspettando che qualcosa ci si appiccichi addosso. Le prime a sentirsi meglio saremo proprio noi.

Iniziamo con l’outfit per un impegno di lavoro quasi mondano una mattina di primavera, commentato da Elena.

Cristiana ed io ci siamo trovate, complice una mattina di sole, in un’elegante via del centro di Torino perché invitate all’inaugurazione di Flor14.

Ecco il look che Cristiana ha scelto per sé, tenendo conto del budget, del poco tempo rimasto per prepararsi dopo aver portato le bambine a scuola, senza rinunciare ad esprimere il suo carattere sicuro e vivace.

mom-outfit-primavera

  • Poncho in cashmere grigio hand made: Capo passepartout, costoso ma di ottima qualità e utilizzabile su più outfit (e per più stagioni).
  • Camicia Zara: Fantasia equestre per questa camicia leggera, con ruches e bottoncini dorati, per un mix and match brioso e colorato.
  • Pantaloni palazzo Zara: Neri a pois bianchi, il tributo di Cristiana alle tendenze moda primavera estate 2014.
  • Borsa Borbonese: Piccola, ma portabile a spalla, un classico con brio, con una punta di rosso su tapiro che caratterizza la Maison Borbonese da sempre.
  • Scarpe: Espadrillas open toe Castaner di raso nero, con fiocco. Acquistate in sconto nella precedente stagione, sono un jolly (né alte, né basse, né eleganti né sportive, in tessuto e non in pelle) da utilizzare per valorizzare diversi outfit.
  • Orecchini:I Miei Bijoux: originali, diversi uno dall’altro, colorati, leggeri, economici
  • Smalto: Marca Generik, colore Milan, acquistato in una beauty box, davvero irrinunciabile.

 

mom-outfit-borbonese

Vi piace il look di Cristiana? A me sì: è spontaneo, pratico e la dice lunga sul suo temperamento!

0
(Visited 8 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *