Mom’s outfit: una sera di fine estate

outfit-sera-estate-head

Oggi Cristiana ci propone un look da sera di fine estate, che esprime voglia di leggerezza e buon umore per questo periodo dell’anno così solare.

L’outfit scelto è elegante, dalle linee morbide e scivolate. Il colori, nero, beige e oro, ideali per la sera, sottolineano la raffinatezza dei capi indossati.
Come sempre, la scelta è stata fatta anche in base “al portafoglio”, quindi ad un capo importante è stato abbinato un capo più bon marché.

Vediamo nel dettaglio cosa indossa Cristiana

outfit-sera-estate

  • canotta Marithé & Francois Girbaud a trapezio, di seta nera. Pezzo forte di questo outfit è un capo di ottima fattura e tessuto, ben tagliato. Sia per il colore che per la linea pulita questa canotta è utile da avere dell’armadio perchè utilizzabile in altri outfit, con un total look nero, ad esempio, o su pantaloni bianchi, in ossequio ai must have estate 2014 .
  • gonna foulard di importazione. Semplice, con elastico in vita, si indossa facilmente. Può essere anche portata con un top per un look da spiaggia più easy.
  • ballerine di gomma Melissa con fiocchetto e borchie applicate. Super comode e glamour, si possono mettere anche con pantaloni di giorno per un look da lavoro.

outfit-melissa

  • clutch Accessorize dorata, a fiocco. Pezzo vezzoso di questo outfit, piccolina ma capiente, è perfetta per una sera d’estate

outfit-clutch

  • collana hand made in filo di cachemire e perle. Leggera, impercettibile, dona luce a questo outfit.
    Spicca sul nero, ma è abbinabile anche al blu in versione bon ton o a all’arancio in versione più fresh look.

Voi che look scegliete per le vostre sere d’estate?

0
(Visited 36 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *