Mom’s outfit: look da città

outfit-rientro-pantaloni

Il rientro è sempre frizzante: voglia di fare, nuovi incontri da programmare e il nostro guardaroba da città che ci aspetta, mettendo da parte il costume.
La grinta e la gioia di ricominciare si vedono anche dal nostro look. Ecco perché Cristiana oggi ci propone dei pantaloni simpatici che sono proprio lo specchio del suo approccio al lavoro: sono contenta perché faccio il lavoro che mi piace, il lavoro che ho scelto.

Vediamo l’outfit di Cristiana per il suo rientro in città.

outfit-rientro-1

  • Pantaloni H&M di cotone stretch, taglio jeans 5 tasche, di colore blu con impertinenti bolli irregolari fucsia. Stretti al fondo, slanciano e si portano bene sia con scarpe basse che con un po’ di tacco (magari dello stesso colore dei bolli). In questo look sono abbinati a maglietta e canotta, sovrapposte, ma potrebbero essere portati anche con una giacchina di cotone blu strech, in caso di incontri più formali.
  • Maglietta e canotta H&M in cotone, la prima blu chiaro, la seconda bianca. Spesso Cristiana usa la sovrapposizione nel top. È una scelta che le dona, è molto cool (tutte le ragazze lo fanno) e spesso permette di creare un filo conduttore fra i diversi colori del look. Inoltre, maglietta e canotta coprono un pochino le spalle, che in caso di riunioni con clienti o aziende è, a mio avviso, opportuno fare.
  • Sandali flat di importazione, impreziositi da grossi strass sul collo del piede. Questo è un piccolo richiamo all’estate appena passata, per non perdere il buon umore e l’energia accumulati. In alternativa: ballerine blu (facilissime), tacchi alti  o semplicemente sneakers per andare veloci.
  • Bauletto Momaboma, bellissimo regalo di un marito premuroso che ha scelto, già qualche anno fa, un accessorio che sarebbe diventato molto fashion. Queste son fortune!
  • Collana hand made fatta con perline di vetro di Murano montate a cerchietti, uno dentro l’altro, e impreziosita da fiocchetti blu. Semplice e raffinata, un bel tocco di luce su questo outfit.

E voi avete scelto il vostro dress code del rientro?

0
(Visited 58 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.