Moda bimbi in saldo: evento al negozio Brums di Cagliari

Saldi abbigliamento bambino CagliariVestire i bambini significa insegnare loro il gusto e l’amore per il bello. Lo pensiamo e lo mettiamo in pratica ogni giorno. Vestirsi non significa solo coprirsi, ma esprimere se stessi e mostrarsi agli altri per ciò che si è. 

A noi piace lasciare spazio ai nostri figli nella scelta degli outfit, guidandoli per adottare look confortevoli e allo stesso tempo “parlanti” di se stessi. 

Con questo spirito Massimiliano giovedì sarà al negozio Brums di Cagliari (in via Garibaldi 101) insieme alla blogger Miriam Maurantonio, per una giornata all’insegna dei saldi (fino al 70%),del divertimento per tutta la famiglia (con il truccabimbi dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 17 alle 20) e dei preziosi consigli sugli outfit per i più piccoli.

Se cerchi l’abbigliamento per il rientro a scuola o qualche capo sfizioso per le serate d’estate, giovedì 2 agosto è l’occasione giusta per fare affari divertendoti. 

Per te ci sono saldi sulla collezione primavera-estate: 50% se acquisti due capi, 60% per 3 e 4 capi e 70% per più di 5. Ma non solo: riceverai un buono sconto del 20% da spendere dal 1 al 16 settembre 2018 (spesa minima 80 euro) con l’acquisto di capi della collezione autunno-inverno.

Perché la moda è un gioco, da vivere come tale da bambini e da adulti, divertendosi insieme. 

 

Massimiliano ti aspetta giovedì 2 agosto al nuovo negozio Brums di Cagliari, in via Garibaldi 101, dalle 9:30 alle 13 e dalle 16 alle 20:30. Tutte le info aggiornate sull’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/2230778747140430/?ti=ia

 

Cristiana

Innamorata della vita, entusiasta per natura, ottimista fino al midollo e testarda come un mulo. Sono io. Blogger per scelta e per amore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>