Mammacheblog 2014

mammacheblog2014

Che si tratti dell’Evento dell’anno ormai non ho più dubbi. Dopo che il mio primo Mammacheblog è stato quello della timidezza e che il secondo anno è stato quello della professionalità, il Mammacheblog 2014 è stata l’apoteosi. La due giorni milanese ha coniugato tutto quello che rappresenta per me il web: la condivisione del sapere, le affinità elettive di chi si sceglie non per caso ma per scelta consapevole, la gioia di vivere momenti unici insieme, l’aria da gita scolastica, i rapporti lavorativi piacevoli e rilassati…

Che dire di questa edizione della festa delle mamme blogger?

  • Che Fattore Mamma si è superata, coccolando le sue invitate per due giorni, pensando a tutti i bisogni da coprire, coordinando le giornate con discrezione e presenza costante al contempo.
  • Che ho avuto l’onore di presentare G.R.I.M.M. e la mia evoluzione online in un panel d’eccezione, con la mitica Francesca del Rosso – che ho scoperto essere donna magnifica -, la spumeggiante Enrica Tesio, la famosissima Chiara Cecilia Santamaria e la grintosa Francesca Fedeli con il suo Fight the Stroke. A moderare nientepopodimenoche la padrona di casa Iolanda restano e la mia amica Barbara Damiano.
  • Che eravamo tantissime, coloratissime, sorridentissime, calorosissime.
  • Che le amicizie online sono più solide di quelle “reali”.
  • Che ho dormito 5 ore, grazie alle mie favolose “nuove scoperte” compagne di stanza Lucia Busca e Silvia Tropea.
  • Che aspetterò il prossimo maggio con ansia.
  • Che ho passato i due giorni successivi con un magone che manco quando tornavo dal mare a 15 anni…

Vi lascio con qualche foto.

PicMonkey Collage-2 PicMonkey Collage-1 PicMonkey Collage

0
(Visited 7 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *