Nuovo profumo Love Me More di Victoria’s Secret

image

Si può resistere a Victoria’s Secret? Io non ci provo neanche. Ogni giro a Milano corrisponde a un giro nello store della stazione Centrale. Le novità non mancano mai, come le linee classiche. Le brasiliane, di tutti i colori, in seta e pizzo, sono irresistibili, come le creme corpo e il make up. Insomma, una coccola da Victoria’s Secret è un piccolo dono che regala un momento di felicità. Non lo pensate anche voi?

La novità assoluta è l’uscita di Love Me More, due eau de toilette che hanno debuttato l’altro ieri – e io ho avuto ieri 🙂 – dalle fragranze irresistibili e il packaging allegro-sensuale tipico dell’azienda. Io ho scelto la versione dolce, che subito sembra profumare di un delizioso dolcetto francese, il Canele, che sa di vaniglia e rum, ma che poi rivela un’anima più aggressiva di ambra. L’altra versione è floreale, più fresca e leggera.

 

Love Me More è un’edizione limitata e mi è piaciuta l’idea che ad oggi sono una delle prime ad avere quel profumo, in città. Love Me More è disponibile in 50 ml o 100 ml. Nella confezione da 100 ml c’è anche un divertente braccialetto con nastrino di raso nero e cuore trafitto. Si può mettere sul già civettuolo flacone di profumo. È un’ulteriore coccola, che campeggia al mio braccio da ieri. Io ho infatti deciso di portare sempre con me il cuore trafitto.

Ce l’ho addosso da poche ore, ma mi pare già che Love Me More sia il mio profumo sexy e giocoso da sempre.

Enjoy life and love!

Cristiana

Innamorata della vita, entusiasta per natura, ottimista fino al midollo e testarda come un mulo. Sono io. Blogger per scelta e per amore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>