Lo svezzamento con Tommee Tippee

Che Cecilia sia una bambina un po’ “frin-frun” come la definisce La Nonna è un dato di fatto. Ogni giorno rovescia ciotole della colazione, sparge cibo in tutta la cucina e inzuppa le mani nel bicchiere dell’acqua come se non ci fosse un domani.
Il regalo che ho ricevuto da Tommee Tippee è stato provvidenziale: trattasi di un set per la pappa della linea Explora, comprensivo di ciotole con coperchio e porta cucchiaio integrato e – soprattutto – del tappetino in gomma con ventosa anti-ribaltamento-della-pappa.

Che, detta così, sembra una cosa da niente. E invece, magia delle magie, quando lo usiamo nessuna cena viene sparsa sulla tovaglia né cola per terra. Poi tutto in lavastoviglie e il mio lavoro è finito.

Vero è che la mia piccola Attila lo svezzamento l’ha già superato da un po’, ma nonostante abbia un’ottima manualità per i suoi due anni, è proprio un po’ maldestra e Magic Mat è risultata un’ottima soluzione.
Mi porto tutto il set al mare, l’idea che il contenitore abbia coperchio e posata mi piace per i nostri picnic in spiaggia.

Come vi ho anticipato, ho avuto la fortuna di poter ricevere un campione di questi prodotti, che altrimenti forse non avrei comprato. In effetti, dopo averli provati, credo che si tratti di una bella idea regalo (2 ciotole Easy Scoop con coperchio 9,50 € e tovaglietta Magic Mat 8,90 €) per le amiche con bambini sui 6 mesi.

Provare per credere!

0
(Visited 9 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *