La magia Disney in disneystore.it

disney-disneystore-head

Che Disney significasse magia per adulti e bambini l’avevo già capito durante il mio viaggio in California, mentre mi commuovevo alla sfilata di fine giornata a Disneyland.

Ne ho avuto la conferma giovedì scorso, nella sede Disney di Milano. Ma facciamo un passo indietro: cosa ci facevo a Milano, e alla Disney per di più? Ho avuto la fortuna di partecipare al lancio del nuovo sito Disneystore.it, in compagnia delle mie figlie. Dirvi chi fosse più elettrizzato all’idea di varcare la soglia di casa Disney è impossibile, anche se credo di poter affermare che la più emozionata fossi io.

 

disney-topolino

Penso che le immagini siano il miglior modo per farvi vivere la magia di questo momento:

Minnie e Topolino ci hanno accompagnati in questo nuovo mondo in cui è possibile:

  • trovare tutti gli articoli presenti nei Disney Store sul territorio (più di 1.500!);
  • richiedere la personalizzazione di molti prodotti;
  • comprare collezioni disponibili solo online;
  • accedere a promozioni esclusive.

Siamo state coccolate tutto il pomeriggio, abbiamo visto le proposte Disney per Natale – e le mie bimbe hanno scelto Violetta e la Principessa Sofia senza esitazione – e abbiamo ricevuto in dono un Topolino personalizzato.

disney-topolino-personalizzato

Avrei voluto fare io la letterina per Babbo Natale proprio lì, in quella stanza della meraviglie in cui c’era ogni giocattolo che un bambino – e anche un bambino cresciuto – potesse sognare.

disney-violetta

E sono riuscita a commuovermi… Vedendo gli occhi felici dei bambini, osservando Minnie e Topolino che si muovevano tra noi dispensando baci e carezze, ascoltando la musica dei film della Disney, assaggiando le prelibatezze a forma di Minnie, respirando la magia.

disney-disneystore

Cosa ci posso fare? Cresco, invecchio, ma la magia Disney mi commuove ancora! Mamme, mi capite, vero? Non sono l’unica che a trent’anni suonati da un pezzo si lascia coinvolgere dal mondo unico di Disney, no?!

 

E comunque Babbo Natale si sta organizzando, pare che quest’anno non debba neanche uscire di casa per andare in uno di quei negozi affollati sotto le Feste…

 

 

Per leggere i racconti di tutte le mamme presenti, seguite #disneystoreIT su Twitter e Instagram.

Post sponsorizzato da Disney.

 

 

0
(Visited 36 times, 1 visits today)

1 Comment

  1. alessandra 15 Nov 2013 at 21:25

    Che magica atmosfera!!! Il mondo delle favole e la magia dei cartoni credo servano anche a noi adulti per evadere un po’….. allontanare la mente dalle difficolta ed impegni’ della vita reale. Bisognerebbe approffitare piu spesso di iniziative come queste……… Immagino l’emozione di Sofia e Cecilia ma anche la tua cara Cristiana… un abbraccio

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *