La dermatite atopica nei bambini

 

La dermatite atopica è un disturbo di cui spesso si ignora l’esistenza fino a dopo la nascita del proprio figlio. Molte mamme si trovano infatti a dover fare i conti con un neonato che soffre di dermatite atopica e la cui pelle va quindi trattata con prodotti specifici.

Non è sempre facile capire che i sintomi del bambino siano quelli della dermatite, che viene diagnosticata dal pediatra che di solito spiega alle mamme come comportarsi con la pelle del bimbo.

La dermatite atopica è uno stato infiammatorio cronico dell’epidermide, che genera secchezza e prurito. Colpisce quasi il 20% dei bambini, quindi si tratta di una malattia comune, con cui moltissimi genitori fanno i conti ogni giorno. Per ridurre secchezza e prurito, rendendo la vita dei bimbi migliore, è fondamentale trovare il giusto prodotto per mantenere l’epidermide morbida e idratata. La scelta deve cadere su un prodotto specifico per il trattamento della dermatite atopica.

Laevia, azienda giovane che produce prodotti di cosmesi di alta qualità ad un costo contenuto, propone il “Percorso Laevia imagein 3 fasi”: Sali da Bagno, Detergenti Delicati e Creme lenitive per ridurre l’impatto della dermatite sulla pelle e donare idratazione e sollievo. La maggior parte dei prodotti ha formulazione 100% naturale, non contiene derivati del petrolio ed è arricchito con attivi funzionali.

I prodotti Laevia, che hanno costi contenuti grazie alla filiera corta, sono acquistabili online al seguente link: http://bzle.eu/laevia-au/

Buzzoole

Cristiana

Innamorata della vita, entusiasta per natura, ottimista fino al midollo e testarda come un mulo. Sono io. Blogger per scelta e per amore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>