Kid’s outfit: la moda che mi piace per i bimbi per l’estate

Ho proprio un debole per lo shopping, che ci posso fare?! Quando poi ci sono di mezzo i vestiti e le bambine, ogni mio buon proposito si azzera. Ma come si fa a resistere quando si vedono capi così?

Non ho mai nascosto la mia passione per DOUUOD – e con le proposte per l’estate mi ha conquistata del tutto. Amo la felpa come materiale, sia per i bambini che per le donne, perché sdrammatizza anche l’abbigliamento più serioso. La dimostrazione è nel vestito bianco qui sopra, in cui l’abbinamento felpa/cotone è riuscitissimo. Il look in fucsia, che piacerebbe tanto a mia figlia, l’ho scelto perché è un buon compromesso tra comodità ed estetica. Io lo “spezzerei” con il bianco. Le t-shirt sulla spiaggia, beh, che estate è senza le righe?

Di Archimede abbiamo già parlato nel post dedicato alla moda neonati. Tessuti pratici, scarpine da bagno che per chi va al mare sugli scogli sono indispensabili e l’accostamento righe-pois che tanto mi piace. Bambini vestiti da bambini anche in spiaggia – e non è così facile, soprattutto per le femmine! Per i più piccoli Archimede propone i comodissimi costumini anti-fuoriuscita, testati in piscina, e i costumi con salvagente integrato, che sono tenerissimi.

Boboli è un’esplosione di colori, una pioggia di tonalità che si mixano in un arcobaleno che mette allegria. Ho scoperto questo brand quando mia figlia aveva un anno, il mio primo acquisto è stato un costumino con il granchio sul sederino, bellissimo! Da allora lo seguo sempre.

Ho lasciato per ultime queste due chicche, entrambe di Gap. Una scarpina che piacerebbe anche a me e i classici jeans skinny di Gap in versione floreale.

Quali sono i vostri brand preferiti? Avete già visto qualcosa a cui non sapete resistere?

Cristiana

Innamorata della vita, entusiasta per natura, ottimista fino al midollo e testarda come un mulo. Sono io. Blogger per scelta e per amore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>