Kid’s outfit: il neonato

baby-outfit-roty

Bambini che non assomiglino a copie dei propri genitori. Come sapete è questo per me il baby outfit perfetto, soprattutto se si tratta di neonati.

Comodità e allegria le due parole d’ordine dell’abbigliamento neonati secondo i miei canoni. Ecco quindi l’outfit della settimana, dedicato questa volta ai più piccoli.

baby-outfit-maison-roty

A Homi ho scoperto Moulin Roty, un’azienda francese che produce vestiti e accessori per bimbi, con colori e linee tipiche dello stile d’oltralpe, con qualche tocco di inaspettato colore acceso. Questa salopette, con molti bottoni a pressione, è molto comoda da indossare e presenta una linea divertente e dolce. Abbinata alla t-shirt è un perfetto outfit di primavera per un neonato.

 

 

Cristiana

Innamorata della vita, entusiasta per natura, ottimista fino al midollo e testarda come un mulo. Sono io. Blogger per scelta e per amore.

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>