Kid’s outfit – festa di compleanno

kids-outfit-festa-head

La mia bambina è una principessa. Lo è da sempre e io ho sempre cercato di assecondare i suoi gusti. Per le feste di compleanno, non può fare a meno di una gonna, possibilimente di tulle, quindi perché non andare incontro ai suoi gusti, adattando il suo stile alla necessità di potersi muovere liberamente?

Ecco l’outfit che Sofia propone per la festeggiata ad una festa di compleanno: tutto il look ruota intorno al tutù di tulle rosa, con scarpina in vernice per accogliere gli ospiti. Poi un cambio, via le scarpe ed ecco comparire le calze antiscivolo, in tinta con il resto dell’abbigliamento.

kids-outfit-festa

Sofia indossa: tutù Zara, leggings con bordo di pizzo e t-shirt a manica lunga Kiabi, calzini H&M, ballerine di vernice Pliè Geox.

kids-outfit-festa-geox

Le ballerine hanno la suola traspirante – come tutta la collezione Geox – e un design che ricorda le scarpe da ballerina. Sofia le ha amate dal primo momento in cui le ha viste!

 

Non ci resta che augurare buon compleanno alla festeggiata, non vi pare?

 

Se volete altre idee su come vestire un bambino alla propria festa di compleanno, cliccate qui. Per seguire gli outfit quotidiani, cercate #kidsoutfit su Instagram.

Cristiana

Innamorata della vita, entusiasta per natura, ottimista fino al midollo e testarda come un mulo. Sono io. Blogger per scelta e per amore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>