Il quaderno fotografico di ricette

Anche questa settimana vi presento il lavoro di crafting che ho avuto modo di fare grazie alla collaborazione con Print Up.
Questa volta mi sono trasferita in cucina e mi sono dedicata ad una delle mie passioni: le ricette. Già, avevo foglietti sparsi che uscivano da ogni cassetto e ogni volta che volevo cucinare la caccia al tesoro era eterna. Così ho pensato di mettere ordine tra le mie ricette, con l’aiuto delle fotografie: ecco il mio quaderno delle ricette!

Innanzitutto per un bel quaderno di ricette ci vuole una bella copertina. Io l’ho realizzata con uno stile retro-contemporaneo, diverso da ciò che ci si aspetterebbe da un quaderno per la cucina. L’immagine è scaricabile.

E ora non vi resta che leggere come ho fatto sul blog di PhotoSi prima di iniziare a fotografare tutti i vostri manicaretti.

Buon lavoro!

Cristiana

Innamorata della vita, entusiasta per natura, ottimista fino al midollo e testarda come un mulo. Sono io. Blogger per scelta e per amore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>