Il mondo visto da un bambino

Il nostro Babbo Natale ha portato giocattoli tecnologici e creativi a grandi e piccini.

A Sofia ha regalato una macchina fotografica vera, che scatta foto in digitale e con cui è possibile anche realizzare dei filmati.
In realtà si tratta di un oggetto adatto dai sei anni di età, ma la nostra cucciola ha dimostrato grande interesse per l’utilizzo di questo nuovo regalo. E così in pochissimi giorni ha imparato ad accenderla, usarla, riguardare le foto e spegnerla in autonomia.

E ha iniziato a fotografare qualsiasi cosa, regalandoci dei flash su quello che la colpisce dei luoghi che vede per la prima volta e di quelli che conosce a memoria, facendoci capire quali sono gli elementi significativi per un bambino. Spesso fotografa particolari che io neppure noto, dall’asfalto ad un fiore, dal divano al naso della sorella. La qualità non è ottima e spero di non farvi venire il mal di mare con questa galleria di foto scattate in montagna e al mare.
Il mondo secondo Sofia:

0
(Visited 38 times, 1 visits today)

3 Comments

  1. Elisabetta 9 Gen 2012 at 09:43

    Invece sono molto belle ed e’ veramente affascinante scoprire ciò che colpisce i nostri bimbi!

    Reply
  2. pinkmommy 9 Gen 2012 at 11:58

    Anche mio figlio ha la sua macchina fotografica, e quando scarichiamo le foto che fa lui c’è di tutto, dall’interruttore della luce a fiori che non avevo notato fuori casa nostra!

    Reply
  3. loredana 10 Ott 2012 at 07:36

    la macchina fotografica x i bambini è un oggetto fantastico. mio figlio ne esce pazzo. al matrimonio di mia sorella ha voluto fare lui il reportage, ha fotografato tutto tranne gli sposi

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.