Kid’s Outfit: Outfit eleganza in città per bambine

kids-outfit-il-gufo

Il Gufo è innegabilmente la mia passione. I “bambini vestiti da bambini” sono quanto di più bello esista. La scorsa settimana ho ricevuto da Il Gufo un regalo speciale: quest’abito per Sofia, accompagnato da un completo altrettanto bello per Cecilia – che vi mostrerò prossimamente.

 

il-gufo

Il cotone con cui è realizzato l’abito è stato decorato con una stampa floreale ottenuta con un metodo molto vicino alla creatività dei bambini: una patata, intinta nei toni del rosa e del fucsia, con cui sono stati ottenuti i grandi fiori stilizzati. Un bell’esempio di fantasia nel mondo, spesso monotono e uguale a se stesso, della moda bimbi. Due grandi fiocchi sulle spalline arricchiscono l’abito dal taglio classico.

 

gufo-vestito

Sofia ha scelto di abbinare al vestito un cerchietto con un enorme fiore di tulle fucsia (H&M). Per sdrammatizzare il look, le sue adorate Birkenstock, anch’esse fucsia.

Quando usare un abito come questo? Sempre: a seconda degli accessori può essere perfetto per una cerimonia (con ballerine rosa e un cerchietto raffinato di raso) o per una passeggiata in centro (con sandali e mollettine per capelli).

 

Anche a voi piacciono i bambini vestiti da bambini?

 

 

Cristiana

Innamorata della vita, entusiasta per natura, ottimista fino al midollo e testarda come un mulo. Sono io. Blogger per scelta e per amore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>