Il baby outfit: estate in città

L’asilo è finito e finalmente possiamo sfoggiare un po’ di vestitini nei nostri giri di commissioni e nelle “occasioni mondane”, per la gioia delle bambine che si sentono delle principesse e mia che le preferisco così:
Mattinata di shopping in centro. Da vere fashion kids, con le shopper e la bambola sotto braccio 🙂
Per Cecilia: abito bicolore con fiocco di strass trovato su Allegri Briganti a un prezzo davvero interessante. Scarpina primi passi Equerry. Bambola no brand e shopper San Carlo dal 1973.
Per Sofia: t-shirt H&M personalizzata con fiori di stoffa handmade, gonna di tulle a balze sui toni del rosa cipria Zara e sandali Birkenstock.
La nonna spinge il passeggino per fratellini Phil & Teds, l’oggetto che ho acquistato alla nascita di Cecilia e che ricomprerei altre 100.000 volte 😉
Serata del compleanno del papà e cenetta a 4 al ristorante Ruràl. Sofia si prepara in bagno: abito no brand in voile color corallo per festeggiare il suo adorato “papi”. Non vi dico quanto ho pagato quest’abito… A volte anche con i prezzi mini il risultato è ottimo! Braccialetto Cruciani.Tappetino Zara Home. Asciugamani Ikea.
Ancora uscite in centro per le mie due fashion kids (LOL).
Per Sofia: abito bicolore in cotone pesante Gap e ballerina Camper color panna.
Per Cecilia: vestito Ralph Lauren a righe rosa e bianco con interno del colletto a contrasto. Scarpine Camper rosse. Ciuccio GEO Nuby e catenella Chicco.

Dalla prossima “puntata” vi proporrò i nostri outfit marinari… Stay tuned!

0
(Visited 9 times, 1 visits today)

2 Comments

  1. momincoffeebreak 12 Lug 2012 at 09:58

    hahaha carinissimo post. Piccole modelline crescono. Bello davvero l’abitino color corallo e a questo punto devi dirci quanto poco l’hai pagato :))

    Reply
  2. Cento per cento Mamma 12 Lug 2012 at 10:06

    Poco poco pochissimo: 7 euro 😉
    Sulla provenienza e sulla qualità ho i miei serissimi dubbi, visto che l’ho comprato in un negozio cinese, ma è un capo che metteremo talmente di rado che alla fine va bene così. E ho comprato anche la versione blu elettrica per la più piccola. Ve la mostrerò in qualche post “vacanziero”!

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *