Idee regalo per la Festa della Mamma

Ci siamo: domenica sarà la Festa della Mamma. Se ancora non sapete che regalo fare alle vostre mamme, date un’occhiata qui:

  • Molte idee su Genitori Channel: ecco le mie proposte di dolcetti;
  • Un libro, ma non uno qualsiasi: La mamma è più buona del cioccolato (di Gabriela Fiore e Marco Zilio in collaborazione con Mammeonline, ed. PIEMME, € 12) è una raccolta di frasi “memorabili” dei bambini… Una mamma non può non trovarlo delizioso!
  • Una canzone dedicata – si tratta di un’idea a costo zero, grazie all’iniziativa di P&G “Mamma che concerto!“. Con un’applicazione Facebook potete cantare Viva la mamma e dedicarla alla vostra mammina.Domenica andrà in onda il grande concerto dedicato a tutte le mamme – da non perdere!
  • Una donazione: con Save the children scegliete il regalo che volete fare ad un bambino (una gallina, alcuni vaccini…) o alla sua mamma per farlo nascere (un kit per il parto) e alla vostra mamma donerete il biglietto che descrive la vostra scelta.

Come vedete non c’è che l’imbarazzo della scelta, ora non avete più scuse…

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cristiana

Innamorata della vita, entusiasta per natura, ottimista fino al midollo e testarda come un mulo. Sono io. Blogger per scelta e per amore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>