Ho imparato che…

Non pensavo che le ore passate in famiglia potessero essere il Paradiso fino a questo punto… Leggere negli occhi delle mie pulcine la felicità pura mi ha aperto il cuore, ridere e scherzare tutti e quattro insieme mi ha ridato l’entusiasmo per la mia vita.
Da questa esperienza di vacanza ho capito che i modi e i tempi sono cambiati ed è bello potercisi adattare in allegria. Ma ciò che è sempre più forte è il legame che ci unisce e la serenità con cui riusciamo a stare insieme.

Devo appuntarmi proprio questo, non posso più dimenticarmene: siamo una famiglia felice, ci amiamo ed è magico stare insieme… La vita di tutti i giorni ci abbruttisce, sono la prima ad essere nervosa e arrogante quando invece potrei ritagliare del tempo felice anche in quelle poche ore che trascorriamo insieme ogni giorno.
Tutto il brutto che ci circonda è solo un contorno, un qualcosa di superficiale e freddo. Noi siamo la vera forza e la cosa importante, da proteggere e nutrire.
Non me ne devo più dimenticare.

Cristiana

Innamorata della vita, entusiasta per natura, ottimista fino al midollo e testarda come un mulo. Sono io. Blogger per scelta e per amore.

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>