Gravidanza: i 10 siti imperdibili

siti-gravidanza

Internet è un grande amico per tutte le future mamme. I dubbi, le domande, le paure, le gioie vengono condivisi sul web con altre future mamme. Ma spesso su internet si cercano informazioni sulla gravidanza, sulle complicanze, sui sintomi, sui metodi per rimanere incinta, sull’evoluzione della pancia e del feto. Non sempre però le informazioni che si trovano sono autorevoli, se non si sa dove cercare. Questo post vuole essere una mappa, di certo incompleta, delle fonti autorevoli in materia di gravidanza.

 

I siti sulla gravidanza

  1. Periodofertile, uno strumento completo con informazioni sicure e chat a disposizione, con un forum molto frequentato.
  2. E voi? Niente figli? è il blog di Nina, che racconta la sua storia – a lieto fine – di lunga ricerca di un figlio, passata attraverso la FIVET.
  3. Volete farvi due risate sul sesso prima dell’arrivo di un bambino e dopo? La rubrica The S factor di Le Funky Mamas è quello che fa per voi!
  4. Il calcolatore delle settimane di gravidanza di Mammafelice
  5. Cosa accade nei nove mesi? Su 100% Mamma la guida mese per mese
  6. Il racconto di una gravidanza inaspettata, quella di Chiara Machedavvero
  7. Il re dei forum: Alfemminile
  8. Baby Green, il sito per mamme green, ha una sezione dedicata alla gravidanza
  9. Nascere a casa si può è il sito con tutte le informazioni sul parto in casa
  10. Farmacia Serra è il blog di una famiglia di farmacisti che danno suggerimenti per il benessere di tutta la famiglia, anche per le future mamme.

 

I video sulla gravidanza

  1. Il video in timelapse di una gravidanza, di una dolcezza infinita
  2. Dal concepimento alla nascita
  3. Il video, da più di 20 milioni di visualizzazioni, di un parto naturale in un luogo incantato (solo se non siete troppo impressionabili).
0
(Visited 101 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *