Festeggiare i papà

festa-del-papà-1

Come sempre, ho pensato tempo fa alla Festa del Papà e poi più nulla… Così ora manca 1 giorno e non mi sono preparata per niente. In più domani sarò via per lavoro dall’alba fino alla tarda serata. Sarà una festa del papà autogestita dalle bimbe, ma io spero di avere un po’ di tempo oggi pomeriggio per preparare con le bambine una piccola sorpresa per il loro papà.

Anche voi nelle curve? Se non avete pensato a cosa regalare agli uomini di casa, condivido con voi alcuni progetti:

Cuori dappertutto

I cuori vanno sempre bene. Che siano di marmellata, al centro di un toast, o di cotone, lavorati all’uncinetto, poco importa. Il cuore simboleggia l’amore, quindi via libera ai progetti d’amore.

 

Fiori per i papà

Un fiore è sempre gradito a tutti. Se poi a realizzarlo sono stati i bambini, meglio ancora. Qui il progetto.

 

Tanti lavoretti creativi

Ve li avevo proposti per la festa della mamma, ma molti di questi progetti possono essere validi anche per i papà. Date un’occhiata.

 

Un menù d’eccezione

Ogni scusa è buona per festeggiare a tavola, non credete? Un menù a base di cuori da mangiare oppure una colazione ispirata a un brunch.

L’importante è che non manchino lo zampino dei bambini e la voglia di stare insieme.

Buona Festa del Papà a tutti i Papà!

Cristiana

Innamorata della vita, entusiasta per natura, ottimista fino al midollo e testarda come un mulo. Sono io. Blogger per scelta e per amore.

1 Comment
  1. Quest’anno me la sono cavata con una torta diversa, una nuova ricetta che sono riuscita a fare oggi per festeggiare con i suoceri questa sera … di un giorno in anticipo ma almeno ho pensato a qualcosa 😀

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>