Family Nation e i sogni delle famiglie

Family-Nation-home

 

C’era una volta una ragazza con grandi ideali, che viaggiava per il mondo per lavoro e che si prodigava per rendere la vita degli altri migliore in termini di diritti umani. Adorava il suo lavoro e non sentiva la stanchezza di quei continui spostamenti, non sentiva l’esigenza di fermarsi in un luogo che fosse “Casa”. C’era una volta anche un ragazzo, di nome Aidan, che lavorava per la stessa organizzazione e si occupava di sviluppo economico internazionale. Entrambi viaggiavano, si spostavano, vivevano il mondo e non sapevano cosa li aspettava. In una delle loro tappe il Destino aveva deciso di farli incontrare, di cambiare le loro strade per sempre. Da lì in poi fu tutta una scoperta: Emilia ed Aidan divennero una famiglia, l’amore che li legava divenne un legame tanto forte da portarli a scegliere una nuova strada per se stessi e per i loro due bambini, Flavia e Tancredi. Così, dopo aver ancora prolungato per qualche anno il loro viaggio in luoghi lontani, hanno scelto di fare ritorno a casa, vicino a Firenze e canalizzare le proprie competenze ed energie in un progetto di lavoro e di vita nuovo e appassionante, insieme.

Oggi Emilia e Aidan sono Family Nation, il sito che propone una collezione curata dei migliori brand e designers del mondo baby e maternity. Perché un sito di abbigliamento, accessori e prodotti per bambini? Tutto nasce dal sogno di Emilia di coniugare l’amore per il bello con la convinzione che ciò che è bello deve anche essere buono e giusto. L’esperienza che la coppia ha vissuto in Asia, in un ambiente internazionale, li ha portati a contatto con diversi modi di intendere la genitorialità e di prendersi cura dei bambini. Un bagaglio culturale che si percepisce tra le pagine dell’e-commerce, che si rispecchia nella scelta degli oggetti in vendita – funzionali, belli e divertenti.

Emilia ed Aidan portano avanti il loro sogno e grazie alle loro scelte fanno sognare anche noi, offrendoci uno scorcio su quella che per me sarà la famiglia del domani, aperta verso l’esterno e ancorata alle proprie origini. Volete sognare un po’ con me? Vi lascio la mia wishlist di oggetti di Family Nation – chissà che magari Babbo Natale sia a caccia di idee…

 wishlist-family-nation

  1. Il vestitino Rosy il coniglietto di Frugi
  2. Gli stickers da muro, personalizzabili con la scritta che si vuole – li adoro!
  3. Il bavaglio e grembiule da cucina a righe
  4. I giochi a crochet per l’ora del the – non sono magnifici?
  5. L’intimo premaman in morbissimo bamboo.

 

Che ve ne pare della mia selezione?

 

Post sponsorizzato da Family Nation.

0
(Visited 7 times, 1 visits today)

2 Comments

  1. alessandra 1 Ott 2013 at 15:56

    Molto carini!! ho visitato il sito e tutti i prodotti mi sembrano di buona qualita’ e originali. Mi sembra inoltre che la qualita’-prezzo meriti, da provare l’acquisto!

    Reply
  2. mami 2 Ott 2013 at 11:44

    Io ho la bavaglia/grembiule e devo dire che è comodissima!

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *