La magia di Disney Junior Party

disney-junior-party

Quegli occhioni spalancati, quella bocca semiaperta in un’espressione di concentrazione e spasmodica attenzione, quella frase di incoraggiamento che esplode all’improvviso dal cuore e riempie la sala buia: la prima volta al cinema di tuo figlio non la puoi scordare. Sofia, che aveva 18 mesi, è rimasta immobile per tutto lo spettacolo e ne ha parlato per giorni.

Disney offre ai bambini di avvicinarsi per la prima volta al cinema con un film adatto ai più piccoli, in un modo poco distante dalla loro vita quotidiana: Disney Junior Party, in programmazione nelle sale sabato e domenica 18 e 19 e 25 e 26 ottobre. Jake e l’isola dei Pirati, Sofia la Principessa e Dottoressa Peluche sono personaggi che i bambini conoscono e “frequentano” già a casa, quindi il fatto di poter vedere al cinema 3 nuovi episodi delle serie dei loro beniamini li fa sentire a proprio agio, cosa importante per una prima volta.

disney-junior-party-1

All’anteprima, che si è svolta domenica a Milano, c’erano bimbi di tutte le età, non tutti alla propria prima volta al cinema, e l’entusiasmo si respirava già all’ingresso, dove Sofia e Jake hanno fatto gli onori di casa.

IMG_8082

I bambini, elettrizzati dalla sorpresa, avevano negli occhi quella magia che ricordavo di aver visto qualche anno prima negli occhi di Sofia, al cinema e che mi ha riportata ad un viaggio di una me ancora non mamma a Disneyland: una bambina, a cui Minnie aveva fatto un autografo, salutava la sua beniamina che si stava allontanando, mandandole baci e guardandola proprio con quegli occhi innamorato. Mi commosse allora e mi commuove ancora oggi quella luce in fondo agli occhi dei bambini!

L’atmosfera in sala si è ulteriormente riscaldata. Immaginatevi una platea intera che balla e canta e capirete cosa stava succedendo lì dentro, roba che il concerto degli U2 in confronto è un requiem :-).

 

Se anche i vostri bambini sono fan di Disney Junior, o se volete portarli al cinema per la prima volta, questa è l’occasione giusta: 18, 19, 25 e 26 ottobre. E nel primo weekend un’ulteriore sorpresa: acquistando un biglietto omaggio per ogni intero acquistato, presentando ai cinema aderenti il coupon in distribuzione nei Disney Store e nei Toys Center.

 

0
(Visited 2 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *