Cuori di San Valentino – idee fai da te

Ogni occasione è buona per creare delle decorazioni fai da te. Guardando ai Paesi anglosassoni, possiamo trovare delle idee divertenti e colorate per le decorazioni per la casa per San Valentino. Riempiamo la casa di cuori colorati e l’allegria è assicurata! Ho fatto una ricerca su Pinterest e ho trovato dei progetti originali che vi suggerisco di provare.

Il primo cuore che vi propongo è una ghirlanda in lana, calda e coccolosa. Qui potete trovare il tutorial per realizzarla.

Un candido cuscino con un cuore colorato è l’ideale per un regalo fai da te per il nostro amore! Ecco come realizzarlo!

Due quadretti decorativi con cuoricini rossi, bottoni e roselline. Mettono allegria solo a guardarli! E sono semplici da realizzare, si fanno così.

Un’altra ghirlanda, questa volta  coperta di roselline di feltro rosso. Da appendere fuori dalla porta in perfetto stile made-in-USA! Si realizza così.

Un’idea originale per decorare la casa per San Valentino: un festone di cuori realizzati con le foto. Ecco come si fa.

Ancora un festone di cuori, questa volta in feltro coloratissimo! Il tutorial è disponibile qui.

E per finire, un’altra idea regalo: un segnalibro a forma di cuore. Per essere sempre insieme alla persona che amiamo. Ecco come si realizza.

Buon lavoro!

Cristiana

Innamorata della vita, entusiasta per natura, ottimista fino al midollo e testarda come un mulo. Sono io. Blogger per scelta e per amore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>