Costumi di Carnevale fai da te per le coppie

Sono affascinata dalla fantasia delle persone! Cercando idee per i costumi di carnevale online mi sono imbattuta in coppie vestite in modo esilarante. Ecco una carrellata dei più divertenti vestiti fai da te per due per carnevale:

Il dentino e la fatina dei dentini

4 cuscini, ago e filo e il dentino è fatto. Poi un normale abito da fatina, con un dente in cima alla bacchetta magica… Ed ecco la fatina dei denti. Una coppia da urlo!

I costumi da Google Maps

Solo per very geek! Con due cartoncini rossi i costumi sono pronti in pochi minuti di lavoro. La maglietta può essere ordinata da uno stampatore o realizzata con nastro adesivo e carta termica stampata.

Le cuffiette dell’ipod

Un altro costume per una coppia tecnologica: le cuffiette per l’ipod. Si può realizzare in diversi modi. Divertente e non scontata!

Grease

Forse un classico, ma per chi come me ama questo film non può mancare in una collection di costumi di carnevale. A costo 0, basta riesumare dall’armadio quel chiodo che tutti abbiamo, retaggio degli anni Ottanta!

Le opere d’arte

Il vostro viso nell’opera d’arte che preferite. Io sceglierei la primavera di Botticelli. E voi?

Mr e Mrs Potato

Un tributo ai nostri bambini, il costume per la coppia ispirato a Toy Story è divertente e facile da fare.

Altre risorse:

Cristiana

Innamorata della vita, entusiasta per natura, ottimista fino al midollo e testarda come un mulo. Sono io. Blogger per scelta e per amore.

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>