Come vestire una bambina a Natale

cal-avvento-10

 

Che le mie figlie amino il tulle ormai lo sanno anche i muri. E di questa folle passione credo di essere in parte responsabile. Sofia, più sobria per vocazione dell’accentrica sorella, ha iniziato presto con gonne vaporose e femminili. Lo dimostra questa fotografia, scattata 3 anni fa il giorno di Natale, in cui si può osservare una montagna di tulle comparire insieme al suo ciuccio. Il suo outfit di quel Natale 2010, studiato con anticipo, scelto, voluto da me e regalato dalla nonna, è stata una pazzia che solo con il primo figlio si fa. La gonna, però, è stata un ottimo acquisto, in quanto ancora oggi fa capolino dall’armadio – ora di cecilia – che la sfoggia con somma gioia.

outfit-natale

Alla gonna, che fa la ruota come piace tanto a Cecilia, abbiamo abbinato uno scaldacuore con i medesimi colori, una t-shirt (che in foto non vedete) con le scarpe da danza stampate nelle stesse nuanches e un paio di collant con logo in strass sul polpaccio. Tutto magnificamente Repetto. Per un Natale da ballerine!

Cristiana

Innamorata della vita, entusiasta per natura, ottimista fino al midollo e testarda come un mulo. Sono io. Blogger per scelta e per amore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>