Come vestire un neonato – baby outfit

Che tenerezza le proposte di moda per i neonati! Quando ancora non ero mamma, restavo ore a guardare le vetrine dei negozi di abbigliamento per bambini, perdendomi tra tutine e vestitini. Da mamma, mi trovo a far cadere sempre il mio sguardo su scarpine e capi per bambini sotto i 2 anni.
Per il prossimo autunno-inverno le proposte delle aziende al Pitti sono state molte, varie e destinate a tutti i gusti.
Ho selezionato i capi che comprerei per le mie bambine, se avessero ancora l’età per indossarli 🙂

Macarons

Proposte diverse tra loro, con il denominatore comune della morbidezza dei tessuti. Accessori e capi nei colori tradizionali del rosa, dell’azzurro, del bianco e del grigio si affiancano a una linea color ocra (che ci aspettiamo diventi un must non solo per la moda bimbi) e blu. Una preview che mi incuriosisce, aspetto il resto della collezione per capire se questa novità mi piace. E voi, cosa ne pensate?

Noukies

Noukies è un marchio a cui sono legata. Molti acquisti per le mie bambine da neonate sono stati fatti in un monomarca di questo brand francese. Negli anni continua la ricerca di materiali morbidi, così amati dai bambini, arricchiti da personaggi familiari e rassicuranti (nella foto, la mucca Lola). Ho trovato deliziosa la linea morbidosa in grigio antracite composta nella preview da tutina con i piedini e il cappuccio da orsetto e gilet.

Oscar et Valentine

 Una marca che ha fatto del bon ton la propria identità. Pregiato cashmere, linee ricercate e retro, gusto semplice e raffinato. Una garanzia per chi ama vestire i neonati con la tradizione. Colori tenui e chic per bambini fuori dal tempo ed elegantissimi. Adoro questi capi senza tempo!
Altre risorse:
0
(Visited 34 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *