Come organizzare una festa di Capodanno last-minute

Deciso oggi che Capodanno si fa a casa vostra?
Non perdiamoci d’animo e mettiamoci al lavoro!
1. Chiamiamo le gastronomie di zona e sentiamo se ce n’è qualcuna che prende ancora ordinazioni.
2. In alternativa, vige la regola dell’ognuno porta qualcosa!
3. La casa: una bella passata con l’aspirapolvere, un cattura polvere su mensole e ripiani e via!
4. Ora scegliamo un tema di colori da utilizzare per tutto: partiamo dal colore della tovaglia e adattiamo tutto a questo. Per esempio, tovaglia blu e piatti bianchi? Basterà aggiungere tovaglioli argentati e il gioco è fatto.

5. Come centrotavola un gioco di candele dei colori che abbiamo scelto, piume, cristalli, nastri. Con la fantasia qualsiasi oggetto può essere inserito in una composizione!
6. Sul piatto possiamo poggiare un semplice bigliettino scrap con l’augurio di un buon 2012: provate a cercare qualche idea su Scrappando – Carta e Ricordi.
7. Ed ora, scegliamo l’abito, ricordandoci che per Capodanno va bene osare, ma l’effetto albero di Natale è in agguato! Quindi ok abito rosso, ma con accessori semplici e luminosi, oppure total black con gioielli vistosi. Inoltre, ricordiamoci sempre che siamo ad una cena tra amici e non ad un veglione di gala!

Ed ora, Buon Divertimento!!!

Cristiana

Innamorata della vita, entusiasta per natura, ottimista fino al midollo e testarda come un mulo. Sono io. Blogger per scelta e per amore.

2 Comments
  1. Quest’anno io e papi abbiamo voglia di pace. Abbiamo declinato gli inviti degli amici e ce ne stasero soli con i bimbi, forse nella casa in campagna a due passi dalla neve, così domenica mattina ci divertiamo un po’

    Tanti tanti auguri

  2. l’anno scorso abbiamo fatto lo stesso… noi 4 tranquilli a casa, abbiamo fatto una bella cenetta tutti insieme, poi abbiamo cantato e ballato, le bimbe si sono addormentate alle 11 e Il Maritino ed io abbiamo brindato a mezzanotte. Soli. Wow, è stato un modo magico per iniziare l’anno!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>