Buon compleanno a me!

Quest’anno il mio compleanno lo volevo festeggiare! Dopo qualche anno nero, vuoi per la complessa accettazione della realtà – i 30 son stati un duro colpo – vuoi per le difficili scelte che ho affrontato, la felicità ora fa parte della mia vita.
Sono orgogliosa di quello che sto costruendo, sono felice di avere accanto le persone che amo e voglio aprirmi e giocare, ridere, festeggiare.

Ho voluto accanto a me due care nuove amiche con le loro dolcissime famiglie e sabato abbiamo trascorso una serata leggera, piacevole e fluida, come fossimo amici da sempre. I bambini hanno giocato e noi ci siamo lasciati andare a sorrisi e confidenze, discorsi frivoli e complessi.
Era così che volevo fare, lasciando i festeggiamenti faraonici ai miei LONTANISSIMI 40 anni!

Mi sono scelta una torta proprio come la desideravo – a pois con i colori della primavera – e ho anche soffiato le candeline. Ogni tanto ci vuole!

E stasera una cena in famiglia con i miei genitori, mio marito e le mie bimbe, raccolta e piena d’affetto. Per poi concludere la settimana di festa – un’amica mi ha scritto su FB che per una principessa son previsti almeno 3 giorni! – con un pranzo pasquale con la famiglia de Il Maritino, occasione per ritagliare ancora un po’ di attenzioni per me 🙂

Se vi va di farmi gli auguri, ricordatevi di #cartolineperleblogger.

Grazie a tutte voi di esserci, è grazie a voi se ho potuto coronare il mio sogno e se sto vivendo con felicità ogni giorno della mia vita!

0
(Visited 30 times, 1 visits today)

4 Comments

  1. Moky 26 Mar 2013 at 16:48

    Augurissimi….spero x te che questo periodo positivo duri all’infinito.

    Reply
  2. Elegraf 26 Mar 2013 at 23:51

    E tanti auguroni ancora.

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *