Baby outfit: cambio di stagione

Qui siamo alle prese con il cambio di stagione. I capi d’abbigliamento dello scorso anno vengono passati al setaccio alla ricerca di pantaloni e maglie che possono ancora andar bene.
Al mattino e alla sera la temperatura si abbassa e allora via libera a maglioncini e giacche.
Noi siamo state aiutate in questa transizione da un po’ di sano shopping che ci è stato offerto da Okaidi.

Ma andiamo con ordine.

Quando la fine dell’estate si fa sentire, scelgo per Sofia un outfit più caldo del solito, con leggings effetto jeans lunghi e maglia di cotone. Tutto Okaidi. Scarpe Camper.
Per gli ultimi pomeriggi di caldo, Cecilia indossa pantaloni Capri in cotone (Pappa e Ciccia) e maglietta abbinata (Kiabi). Scarpe Superga. Sofia ha un completo Prenatal – t-shirt e shorts. SCarpe H&M.

Infine, un’anticipazione per l’autunno: il bellissimo – a me piace davvero tanto! – chiodo color tortora di Okaidi, indossato con i leggings della stessa marca. Ballerine Camper.

Per tutti, c’è un’offerta valida fino al 4 ottobre da Okaidi: acquistando due articoli della collezione basica, il secondo ha il 50% di sconto. Devo dire che conoscevo il marchio ma non avevo mai acquistato nulla perché il negozio non è vicinissimo a casa mia. Grazie a questo post ho potuto provare il brand. Per me che non amo strass e lustrini è stata una vera sorpresa. Avrei comprato tutto!

0
(Visited 76 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.