Aurora Ramazzotti imita Belen Rodriguez

Schermata 2015-04-09 alle 10.29.34

Non deve essere facile essere figlia di vip, soprattutto se la tua mamma è la bellissima Michelle Hunziker e il tuo papà uno dei cantanti italiani più conosciuti al mondo, Eros Ramazzotti. A questo pensavo leggendo stamattina le notizie su Aurora Ramazzotti, che ha postato ieri, con il nuovo social Periscope, un video nel quale imita Belen e compie una gaffe sul figlio quasi duenne della conturbante argentina: “Sei brutto come Santiago”, dice.

A parte la leggerezza del fatto in sé e i 18 anni che Aurora si porta dietro, quest’episodio mi ha fatto andare a vedere i social della ragazza (instagram @therealauroragram): un fiorire di scatti e video, tra pose da piccola star e riuscitissime imitazioni homemade. Aurora Ramazzotti partecipa al matrimonio della mamma con Tomaso Trussardi, presenzia su diversi red carpet, scatta selfie a se stessa e al fidanzato, va alle sfilate con il suo migliore amico, canta una canzone di Pino Daniele. E posta tutto ciò sui social. Come in fondo facciamo tutti.

Aurora Ramazzotti, lo si vede da ciò che scrive, da quello che fa e come, sta cercando un suo spiraglio. È cresciuta a pane e notorietà dei genitori, che fino ai 18 anni l’hanno protetta dai riflettori. Quello che mi viene da pensare è che lei ora cerchi di farsi strada nel mondo di mamma Michelle e papà Eros, scovando il proprio talento e dimostrandolo al mondo.

La gaffe sul figlio di Belen è una buccia di banana, Aurora Ramazzotti sembra bravina con le imitazioni, anche se chissà se questa sarà la sua strada. E poi ha chiesto scusa, cosa non sempre facile nemmeno per gli adulti, con una testo postato su Instagram.

aurora_ramazzotti_post_scuse_belen_santiago

Mi sembra una ragazza in gamba, chissà se riuscirà a trovare la sua strada, come tanti prima di lei (Alessandro Gassman, Alessandro Borghese, i fratelli Tognazzi per fare qualche esempio) o se improvvisamente capirà che la sua serenità sarà nell’ombra di una vita “normale”, non da vip?

In ogni caso, da mamma, non posso che farle tantissimi auguri per il suo futuro!

0
(Visited 36 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *