Aggiungi un posto a tavola…

Dopo gli esperimenti di qualche tempo fa, è arrivato il momento di dividere la nostra vita da quella del seggiolone. Ha troneggiato nella nostra cucina da quando Sofia ha compiuto tre mesi fino a ieri ed ha accompagnato ogni pasto di Sofia prima e di Cecilia poi. E’ stato il testimone che Sofia ha passato a Cecilia nella staffetta della più piccola di casa. Ha ricevuto da me mille improperie ogni volta che dovevo spostarlo per pulire.
E oggi non c’è più, parcheggiato sul balcone, smontato, pronto per essere riposto in garage in attesa di non si sa che, forse di una nostra scelta definitiva sul suo e sul nostro destino.
Beh, vi confesso che mentre lo smontavo una lacrimuccia mi è scesa… Questa sera, per la prima volta, non ci sarà più ad accompagnare il pasto di una delle due piccoline, che giorno dopo giorno sono sempre meno piccoline…

Cristiana

Innamorata della vita, entusiasta per natura, ottimista fino al midollo e testarda come un mulo. Sono io. Blogger per scelta e per amore.

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>