5 anni

5 anni. Quante cose sono cambiate, quanto siamo cresciuti noi due. E quanto siamo uguali a quei due ragazzi che si tenevano per mano, elettrizzati e ubriachi d’amore nella giornata più bella della loro vita. Che ricordo splendido di quel giorno e di tutti quelli che l’hanno seguito, dai più splendenti ai più bui. Sì, perché il nostro Amore è cresciuto, è aumentato ed è maturato, è il cemento della nostra famiglia. Quei due ragazzi hanno lasciato il posto a quelli che oggi siamo diventati, più disillusi, più demoralizzati, ma più affiatati e più cazzuti. E sono arrivate loro due a completare quel quadro meraviglioso che era il nostro amore, e in questi cinque anni tanto abbiamo costruito, litigato e dimostrato reciprocamente.
Sembra strano pensare che il nostro cammino è ancora all’inizio. Che tanto c’è ancora da fare, vedere, provare. INSIEME. Questa è la base di tutto. Nella buona e nella cattiva sorte, come ci siamo promessi con gli occhi luccicanti quel 2 dicembre di 5 anni fa.
Il Maritino mio, ti amo, te lo grido anche qui, dal mio blog!

Cristiana

Innamorata della vita, entusiasta per natura, ottimista fino al midollo e testarda come un mulo. Sono io. Blogger per scelta e per amore.

8 Comments
  1. Quanti sentimenti da questo post… Hai scritto la parola giusta, che non deve mancare mai in una famiglia: “insieme”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>